Connect with us

Calciomercato

L’Udinese punta Kean, ma la Juve spara alto: 25 milioni e recompra

L’Udinese cerca un attaccante sul mercato. Dopo i vari Borriello, Cornelius, Lapadula e Pinamonti, gli ultimi nomi spuntati sono Nestorovski (Palermo) e Scamacca (Sassuolo). Ma il vero sogno del club friulano è Moise Kean. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, la Juventus chiede 25 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo, riservandosi il diritto di recompra. Sul giovane attaccante classe 2000, che non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro, ci sono anche Nizza, RB Lipsia, Borussia Dortmund, Leganes, Monaco e Parma.

RAIOLA E LA JUVE – Tuttavia, secondo Tuttosport, Marotta sta seriamente pensando di trattenere Kean almeno fino a gennaio, aggregandolo alla prima squadra e utilizzandolo come riserva in attacco. In assenza di un progetto intrigante per la crescita del ragazzo il suo agente Raiola potrebbe essere d’accordo con la permanenza a Torino.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading