Connect with us

Calciomercato

Milan, il punto del mercato a una settimana dalla chiusura

Mancano sette giorni al termine del mercato e il Milan deve ancora completare la rosa.

La trattativa per Tiémoué Bakayoko sta andando avanti ad oltranza, manca però l’accordo tra i due club per quanto riguarda il pagamento dell’ingaggio del giocatore.

Il Milan vorrebbe che il Chelsea contribuisse in questa operazione. Gli intermediari sono al lavoro e contano di risolvere presto la situazione.

Il Milan però proverà a prendere anche un esterno d’attacco e ora che il mercato inglese si è chiuso, i rossoneri potrebbero anche pescare dalla Premier.

In uscita invece Locatelli, perché gli spazi a centrocampo con l’arrivo di Bakayoko saranno ancora più chiusi, ma l’accordo con il Sassuolo non c’è ancora.

Il Milan valuta il giocatore sui 15 milioni, ed è possibile che ci sia uno sconto per chiudere la trattativa. Si valuta anche l’inserimento della recompra.

In partenza anche Montolivo e Antonelli, quest’ultimo piace a Empoli e Genoa, ma anche Jose Mauri e Andre Silva.

Il portoghese potrebbe sbarcare in Spagna, addirittura a Siviglia danno l’affare per concluso con un prestito annuale.

Il mercato del Milan entra nel vivo, mentre oggi verranno presentati alla stampa Strinic e Reina, gli acquisti a parametro zero realizzati a giugno dalla vecchia proprietà.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere