Mancano sette giorni al termine del mercato e il Milan deve ancora completare la rosa.
La trattativa per Tiémoué Bakayoko sta andando avanti ad oltranza, manca però l’accordo tra i due club per quanto riguarda il pagamento dell’ingaggio del giocatore.
Il Milan vorrebbe che il Chelsea contribuisse in questa operazione. Gli intermediari sono al lavoro e contano di risolvere presto la situazione.
Il Milan però proverà a prendere anche un esterno d’attacco e ora che il mercato inglese si è chiuso, i rossoneri potrebbero anche pescare dalla Premier.
In uscita invece Locatelli, perché gli spazi a centrocampo con l’arrivo di Bakayoko saranno ancora più chiusi, ma l’accordo con il Sassuolo non c’è ancora.
Il Milan valuta il giocatore sui 15 milioni, ed è possibile che ci sia uno sconto per chiudere la trattativa. Si valuta anche l’inserimento della recompra.
In partenza anche Montolivo e Antonelli, quest’ultimo piace a Empoli e Genoa, ma anche Jose Mauri e Andre Silva.
Il portoghese potrebbe sbarcare in Spagna, addirittura a Siviglia danno l’affare per concluso con un prestito annuale.
Il mercato del Milan entra nel vivo, mentre oggi verranno presentati alla stampa Strinic e Reina, gli acquisti a parametro zero realizzati a giugno dalla vecchia proprietà.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
