Connect with us

home

Milan, Leonardo spegne i sogni Milinkovic-Savic e Rabiot

La presentazione di Paolo Maldini come nuovo Direttore sviluppo strategico area sport, è stata l’occasione per fare il punto sul mercato del Milan. Leonardo ha così spento i rumors sul gioiello della Lazio Milinkovic-Savic: «E’ un sogno non per noi.

Tante squadre lo stanno sognando ma sognare giocatori di questo valore non ci è concesso. Ha margini di crescita enormi, un giocatore moderno, ma oggi non è fattibile.

Compatibilmente con il fair-play finanziario il top player non ci sarà, purtroppo è così. Che poi, all’interno del fair play finanziario, facendo un mezzo miracolo si possa avere qualcosa in più, ci stiamo provando.

L’operazione con la Juve ci ha dato tanto ma con il fair-play finanziario devi spendere quanto incassi o avere una perdita minima. Vogliamo far crescere questa nuova macchina, far crescere i fatturati e investire nella squadra ma è una cosa graduale».

RABIOT – Chiusura anche all’arrivo di Rabiot dal Psg: «Nessun colloquio. E’ un giocatore che ho seguito sin dall’inizio, gli ho fatto firmare il primo contratto da professionista con Ancelotti allenatore al Paris Saint Germain. E’ un grandissimo giocatore ma non c’e’ stato alcun contatto».

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading