Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, Corvino sulle tracce di Martin Terrier dell’Olympique Lione

Oltre alla pista Nicola Sansone del Villarreal, Pantaleo Corvino sta seguendo un altro obiettivo importante per il tridente offensivo viola: Martin Terrier del Lione.

Corvino ha tante idee ma pochi soldi e allora l’unica formula che gli può permettere di far arrivare a Firenze un esterno offensivo importante è la formula del prestito con diritto di riscatto.

Con questa sola ipotesi di lavoro al Ds toscano è già sfuggito Mario Pasalic che Corvino aveva in pugno ma che si è accasato all’Atalanta e sta per sfuggirgli anche Marko Pjaca col quale ha l’accordo da tempo ma la Juve non intende ragioni sulla formula del trasferimento.

Le uniche due piste aperte sono Nicola Sansone con il Villarreal che sta cedendo allo stringente pressing di Corvino e, come scrive l’edizione Stadio del Corriere dello Sport, il Lione, proprietario del cartellino del promettentissimo francese Martin Terrier.

Classe 1997, giudicato un predestinato da chi conosce bene il calcio francese, non gode delle stime dell’allenatore dell’Olympique Lione, Genesio, che lo ritiene ancora acerbo per guidare l’attacco di una delle piu forti squadre di Francia e di Europa.

Corvino invece ci crede e insiste: chissà che il tridente viola non possa essere composto da Terrier, Simeone, Chiesa?

2 Comments

2 Comments

  1. ernesto

    29/07/2018 at 14:31

    é vero, Corvino lo scorso mercato ha buttato via tanti soldi.Adesso è un altro mercato ;o abbiamo fiducia in lui, o mandiamolo SUBITO via.

    • Redazione

      29/07/2018 at 14:57

      Corvino, innegabilmente, a Firenze ha portato tanti campioni e tenti giovani sconosciuti diventati fenomeni ma, come tutti i Ds, ha commesso alcuni errori. Comprare, si sa, è facile quando ci sono i soldi: quando non ci sono rimane solo…il prestito con diritto di riscatto….

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere