Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato: tutte le trattative e gli affari del 27 luglio 2018

La rottura tra il Nizza e Mario Balotelli è totale, Super Mario è pronto a fare i bagagli per iniziare una nuova avventura. Su di lui, ormai da mesi, il Marsiglia che non riesce a trovare l’accordo con i rossoneri di Francia. La richiesta è di 10 milioni, nessuno sconto per l’ex Milan ed Inter. Nelle ultime ore anche il Parma avrebbe messo gli occhi sulla punta

Il difensore dell’Udinese, Danilo, starebbe pensando alla proposto di trasferimento avanzata dal Frosinone

Il Torino continua a corteggiare Simone Zaza. L’ex Juventus, oggi al Valencia ma finito sul mercato , vuole trovare spazio per potersi giocare le giuste carte per guidare l’attacco della Nazionale azzurra di Mancini. I granata vogliono piazzare il colpo, ma il ds Petrachi avrebbe chiesto pazienza all’attaccante e al suo entourage. Infatti il Torino prima di provare l’affondo dovrà cedere uno tra Niang e Iago Falque per poter reinvestire sul mercato la somma che porterebbe al classe ’91.

Lucas Biglia è pronto a riprendere gli allenamenti, dopo la vacanza post Russia il centrocampista argentino raggiungerà nelle prossime ore i compagni in ritiro. L’agente Enzo Montepaone, intervistato da Milannews.it ha smentito seccamente le voci che vedevano l’assistito ad un passo dal ritorno alla Lazio: “E’ una notizia non vera, lui è troppo carico con il Milan. Arriverà domani per fare una stagione importante, vuole rimanere anche se ha qualche offerta. E’ felice a Milano”.

Il direttore sportivo della SPAL Vagnati prosegue il proprio per riportare nuovamente in quel di Ferrara il centrocampista Alberto Grassi. La trattativa, fin qui senza successo, ha portato il ds estense a valutare alternative per il centrocampo di mister Semplici. Secondo quanto raccolto da La Nuova Ferrara infatti sarebbe stato fatto un sondaggio con il Torino per Obi e Acquah, entrambi in uscita dai granata.

La Sampdoria resta sempre sulle tracce di Pedro Obiang: c’è ancora una distanza di due milioni tra domanda e offerta con il West Ham – come riporta Il Secolo XIX – dato che i blucerchiati ne offrono 10 a fronte dei 12 richiesti dagli hammers. C’è ottimismo sulla possibilità di trovare un’intesa nelle prossime ore, inserendo una percentuale sulla futura rivendita o dei bonus. Per il giocatore è già pronto un contratto quinquennale.

Mattia Destro giocherà nel Bologna anche nella prossima stagione. Come rivelato dal ‘Corriere di Bologna’, la punta ha sciolto le riserve riguardo il suo futuro ed ha deciso di proseguire la sua esperienza in Emilia. Destro è fortemente intenzionato a volersi conquistare un posto da titolare nel nuovo Bologna targato Filippo Inzaghi.

Filip Bradaric ha scelto il Cagliari. Secondo quanto riportato dall’Equipe Rijeka e Bordeaux avevano raggiunto l’accordo totale per l’arrivo del croato in Francia, ma la volontà del centrocampista ’92 è quella di trasferirsi in Italia. IL’affare per il croato, spinto dalla differenza di offerta sull’ingaggio tra i due club, potrebbe concludersi già nelle prossime ore con il Cagliari pronto a versare 7 milioni nelle casse del Rijeka.

Anche Max Allegri lo ha confermato: Favilli andrà al Genoa, ma la trattativa non è ancora conclusa. “Favilli ci interessa tanto e abbiamo fatto un’offerta importante, forse esagerata – ha detto Enrico Preziosi a Il Secolo XIX – ma ripeto, ci crediamo fortemente. Vediamo cosa ci risponderà la Juventus ma posso dire che non parteciperemo ad aste. Con Ballardini c’è grande condivisione e non è sotto esame”.

Andrea Fulignati torna a casa. L’estremo difensore firma un contratto triennale con l’Empoli. A renderlo noto è la società empolese, club nel quale lo stesso Fulignati ha mosso i primi passi nel settore giovanile.

La Fiorentina fa sul serio per Domenico Berardi. L’attaccante, in forza al Sassuolo, piace molto a Stefano Pioli. Il club gigliato, secondo quanto raccolto dalla Gazzetta di Modena, avrebbe avanzato una prima offerta di 20 milioni al club neroverde. Gli emiliani, però, valuterebbero il cartellino di Berardi 25-30 milioni.

Luca Carra, amministratore delegato del Parma, a Radio Sportiva.“Non abbiamo ancora finito sul mercato. Cerci e Aquilani? Nomi accostati ce ne sono tanti, cerchiamo giocatori di esperienza, ma alcuni come Gobbi li abbiamo già presi. Se Cassano può tornare? Al momento direi di no, ma mai dire mai…”. A dirlo è “Cinque punti di penalizzazione sono pesanti perché noi, non eravamo a conoscenza dei fatti che ci contestano”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere