Connect with us

Calciomercato

Pillole di Calciomercato: tutte le trattative e gli affari di giornata

Defrel? Deve arrivare per forza. È un grandissimo giocatore. Profilo che ci piace”. Cosi’ il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero intervenuto in esclusiva ai microfoni di Maracana’ nel pomeriggio di RMC Sport.

Marco Giampaolo ha chiesto un difensore. Secondo quanto raccolto da Il Secolo XIX il club ligure starebbe seguendo con interesse la situazione difensiva del Napoli, con Tonelli e Chiriches in uscita. Sul rumeno ci sono anche gli inglesi dello Stoke City, pronti a mettere sul piatto 15 milioni.

Cedric Carrasso, 36enne portiere svincolato, è finito nel mirino della Fiorentina. Secondo quanto riporta France Football, sulle tracce dell’estremo difensore reduce dall’esperienza al Galatasaray ci sarebbero anche Lille, Bordeaux e Antalyaspor oltre ai viola. ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gerson Santos Da Silva dall’ A.S. Roma.

Lazio: Dopo una sola stagione è vicina al capolinea l’avventura di Felipe Caicedo alla Lazio. L’attaccante ecuadoriano è a un passo dai turchi del Bursaspor dove arriverà in prestito.

L’amichevole contro l’Arsenal del 4 agosto può essere l’occasione giusta per affondare il colpo per Lucas Perez. Lo spagnolo, il cui agente è lo stesso del biancoceleste Luis Alberto, piace tanto alla società capitolina e potrebbe essere la pedina giusta da piazzare alle spalle di Immobile.

Il Siviglia fa sul serio per Gian Marco Ferrari. Secondo quanto raccolto da Estadio Deportivo, il club spagnolo avrebbe pronta l’offerta da 10 milioni per il difensore del Sassuolo.

Antonucci al Pescara, ora è ufficiale. L’attaccante classe ’99, cresciuto nelle giovanili della Roma, arriva al club biancoazzurro in prestito.

L’addio tra il Genoa e Luca Rossettini è ad un passo. Il difensore, arrivato lo scorso anno alla corte rossoblu via Torino, potrebbe salutare il Grifone per accasarsi al Brescia.

Il Lille ci prova per il portiere dell’Atalanta Etrit Berisha. Secondo quanto riportato da Tuttosport i francesi avrebbero fatto un’offerta alla Dea, il club nerazzurro la starebbe valutando e nelle prossime ore potrebbe arrivare la risposta ufficiale.

Trattative molto intense tra il Sassuolo e il Benevento, i neroverdi allenati da De Zerbi (nella scorsa stagione sulla panchina dei sanniti) vorrebbero portare in Emilia il giovane Brignola ma i giallorossi chiedono 10 milioni di euro ed è così che per abbassare le pretese economiche è stato offerto al Benevento anche Federico Ricci.

Il Frosinone, secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport sarebbero in pressing sul Palermo per Andrea Rispoli e in contatto con il Pescara per Zampano. Uno tra questi due potrebbe essere il nuovo rinforzo per la squadra di Moreno Longo.

Dopo un mese di tira e molla, il Grifone ha raggiunto l’accordo con il Benfica per Lisandro Lopez, ma l’ufficialità del passaggio tarda ad arrivare. Il difensore argentino è ancora dubbioso sulla proposta del club ligure, la società però gli ha dato l’ultimatum: se entro domani la situazione non si sarà ancora sbloccata il Genoa farà saltare tutto per virare su altri obiettivi.

Il futuro di George Puscas è lontano dall’Inter.. Sull’attaccante, lo scorso anno in forza al Benevento e al Novara, c’è il forte interesse del Palermo e dell’Hellas Verona. Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport i rosanero sarebbero in vantaggio, avendo proposto al club nerazzurro un’offerta da 3 milioni per il classe ’98 rumeno.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading