Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, tifosi delusi: per Pjaca e Pasalic si è bloccato tutto!

Le notizie che si leggono sui quotidiani di oggi non fanno stare allegri i tifosi viola.

Da giorni si aspetta il colpo di mercato e ogni ora sembrava buona per vedere arrivare Mario Pasalic dal Chelsea e Marko Pjaca dalla Juventus.

Invece in ritiro di facce nuove si sono viste solamente il portierino francese Lafont, Federico Ceccherini proveniente dal Crotone e il buon Hancko.

E Pjaca e Pasalic quando arrivano? Sembrava fatta…. ecco, appunto, sembrava….

Tutti i giornali sono concordi nel dire che Corvino avrebbe raggiunto da tempo l’accordo con i due calciatori e i suoi procuratori ma non con le squadre di appartenenza.

Per Pasalic – che doveva raggiungere il ritiro viola appena Sarri sarebbe approdato sulla panchina del Chelsea si è arenato tutto per via dell’obbligo di riscatto preteso dai Blues a 19 milioni e sul calciatore ora si è inserita prepotentemente l’Atalanta.

Per Pjaca il discorso è più o meno simile: scrive Luca Calami sulla Gazzetta dello Sport che la Fiorentina vorrebbe il calciatore in prestito con diritto di riscatto per testarne le condizioni reduce da un gravissimo infortunio e quindi poi dilazionare il pagamento come l’anno scorso i viola acconsentirono alla Juve per Bernardeschi.

Invece i bianconeri hanno detto no: vogliono 20 milioni con riscatto obbligatorio.

La Fiorentina, per i due calciatori, 39 milioni di euro il prossimo anno non può proprio spenderli ed ecco perchè si è bloccato tutto.

A questo punto diventa decisiva la volontà dei calciatori: Naletilic per Pjaca declina tutte le offerte e neanche le legge atteso che ha dato la sua parola alla Fiorentina e stessa cosa avviene per Pasalic.

Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà ma è probabilissimo che la Fiorentina debba ricorrere al Piano B, sperando che ci sia un piano B….

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere