Connect with us

Calciomercato

La Serie C dei grandi nomi: dopo Caracciolo anche Reginaldo!

La Serie C prova a cambiare volto, e lo fa ricercando grandi nomi di calciatori, almeno di quelli che per anni hanno calcato palcoscenici di ben altro spessore rispetto ai campi della terza serie.

Leggiamo con curiosità sulla Gazzetta dello Sport che La Feralpisalò ha annunciato l’acquisto di Andrea Caracciolo, meglio noto come “l’airone”, postando la foto di un airone (il soprannome di Caracciolo) sopra la scritta: “In volo per Salò”.

Andrea Caracciolo lascia così il Brescia, squadra di cui è bandiera e capitano da diversi anni. A 36 anni (37 a settembre…) ha sottoscritto un contratto biennale, e sta provare una nuova avventura qualche chilometro più in là, anche dopo l’ennesima stagione in doppia cifra con le Rondinelle (37 gare in campionato, 13 gol).

Reginaldo, invece, è il nuovo attaccante del Monza.

Il brasiliano, più noto per una love story con Elisabetta Canalis, ha girato in lungo e in largo e da oggi riparte in Brianza.

Oltre 400 presenze da professionista con 64 gol, Reginaldo ha chiuso la scorsa stagione alla Pro Vercelli, in B ma in C ha già giocato a Treviso, Paganese e Trapani.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading