Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato: ecco le trattative di giornata

Il nuovo portiere della Sampdoria è il brasiliano Jandrei: arriva a titolo definitivo dalla Chapecoense. Trovata l’intesa dopo i problemi registrati nei giorni scorsi quando il club sudamericano aveva alzato il prezzo del cartellino del giocatore: ai brasiliani dovrebbero andare 3,5 milioni. Per il portiere si parla di un biennale. E dal Brasile arriverà anche il terzino sinistro: è il 22enne Junior Tavares acquistato dal San Paolo in prestito con diritto di riscatto. Fronte uscite: i cinesi del Jiangsu Suning insistono per l’attaccante colombiano Duvan Zapata che sta decidendo se accettare l’offerta.

Torreira passa dalla Sampdoria all’Arsenal. E’ un’operazione che si aggira attorno ai 30 milioni di euro che i blucerchiati incassano per la cessione del centrocampista.

Enrico Brignola, che nell’ultima stagione si è messo in mostra con la maglia del Benevento, potrebbe andare al Sassuolo quale erede di Politano, ceduto all’Inter.

L’Atalanta comunica ufficialmente la cessione definitiva al Lugano di Akos Kecskes, difensore ungherese classe ’96 riservandosi il diritto di ricompra.

L’Atalanta aspetta una risposta dallo Zenit San Pietroburgo dopo l’offerta presentata per ingaggiare il centrocampista Matias Kranevitter, tedesco di 25 anni diventato uno dei primi obiettivi di mercato dei nerazzurri. Dall’Atalanta è arrivata un’offerta per il prestito con obbligo di riscatto e adesso si attende solo la risposta dello Zenit.

Secondo Gianlucadimarzio.com, Genoa e Benfica continuano a trattare per Lisandro Lopez, che negli ultimi sei mesi ha giocato nell’Inter.

Il Parma continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione in Serie A. Il Corriere dello Sport racconta come il direttore sportivo Faggiano sta valutando la possibilità di ingaggiare l‘attaccante Asencio che potrebbe trasferirsi dal Genoa in Emilia in prestito.

Chi lascerà sicuramente il Milan è Christian Abbiati, che da una sola stagione ricopre il ruolo di club manager. La scelta di dividersi dalla società di Via Aldo Rossi sarebbe dettata da motivazioni personali.

Il Napoli punta Angelo Ogbonna. Secondo quanto riportato da Radio CRC, De Laurentiis è pronto all’affondo con il West Ham per prendere il difensore centrale.

Il Torino ha rinnovato il contratto al centrocampista Sasa Lukic fino al 30 giugno 2023.

La Fiorentina è a caccia di un portiere che possa far da vice a Lafont. Alle spalle del francese arrivato dal Tolosa, spiega Il Corriere dello Sport, ci vorrebbe un secondo esperto ed è per questo che la società viola valuta due profili su tutti: Rafael (ex Napoli e svincolato) e Sorrentino, sotto contratto con il Chievo.

La Spal è alla ricerca di rinforzi: secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, per l’attacco piace Gabriele Moncini, classe 1996, il cui destino è legato al Cesena.

Oscar Hiljemark potrebbe salutare il Genoa in questo calciomercato estivo. Come racconta La Gazzetta dello Sport, per il centrocampista ex Palermo esiste un’offerta del Werder Brema per l’acquisto del cartellino. Nei prossimi giorni attesa la risposta del Genoa.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading