Il Sassuolo ha ufficializzato l’ingaggio di Federico Di Francesco: l’attaccante classe ’94 arriva a titolo definitivo dal Bologna.
Diego Falcinelli è un nuovo giocatore del Bologna: lo ha annunciato il club emiliano sui propri canali. L’attaccante 27enne arriva a titolo definitivo dal Sassuolo e ha firmato un contratto fino al 2022.
Secondo Gianlucadimarzio.com, iGustavo Gomez ha già svolto le visite mediche con il Boca Juniors. Al Milan sei milioni di euro e il 20% su un’eventuale futura rivendita.
Cambio di panchina nel Messico. Il ct Osorio non ha rinnovato il contratto e secondo l’emittente argentina TyC Sports il favorito per sostuirlo sarebbe Matias Almeyda, vecchia conoscenza del calcio italiano.
La Lazio comunica “di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Silvio Proto. Il giocatore ha sottoscritto un contratto di durata triennale”. Proto, 35 anni, è stato a lungo il portiere dell’Anderlecht. Nell’ultima stagione ha giocato nell’Olympiacos. Arriva alla Lazio per fare il secondo di Berisha.
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armando Izzo”.
È Attilio Tesser il nuovo allenatore del Pordenone calcio.
Con una nota sul proprio sito internet, il Bologna comunica “di aver ceduto a titolo definitivo all’US Lecce il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Filippo Falco”.
Sarebbe fatta per Mattias Svanberg al Bologna. Manca soltanto l’ufficialità ma il giocatore – come riporta Il Corriere di Bologna – avrebbe già svolto le visite mediche, e sin dall’inizio del ritiro sarà a disposizione di Filippo Inzaghi. Centrocampista classe 1999 proveniente dal Malmo, può occupare tutte le posizioni nella zona centrale del campo.
Frosinone molto attivo sul mercato: dopo Sportiello, il club neo promosso in serie A sta stringendo per Manuel Locatelli, centrocampista del Milan. Oggi – come riporta CiociariaOggi – è in programma un incontro tra i dirigenti delle due squadre per definire la trattativa. Al Frosinone piacciono molto anche Luca Rigoni e Lorenzo Crisetig per il centrocampo.
Frenata per il trasferimento del portiere Jandrei alla Sampdoria. Dal Brasile rimbalza la voce infatti che la Chapecoense abbia alzato la richiesta per il cartellino del giocatore dopo che sembrava vicina un’intesa sui tre milioni di euro. Dunque nuovi contatti previsti nelle prossime ore.
Albin Ekdal è vicino al ritorno al Cagliari: il centrocampista svedese, 28 anni, passato all’Amburgo nel 2016 con cui ha un contratto fino al 2019, ha già vestito la maglia rossoblu dal 2011 al 2015 e sarebbe a un passo dal ritorno in Serie A, in cui ha giocato anche con Juventus e Siena.

