Connect with us

home

La Serie B perde….Diletta Leotta: la bella conduttrice cambia programma

Dal campo di calcio ai…campi. Dall’erba, anche a volte un po’ spelacchiata, di alcuni campi di serie B, a campi di patate certificati. Una nuova avventura per Diletta Leotta, che lascia la casa della serie B e il calcio per dedicarsi a una nuova avventura televisiva. La popolare conduttrice passa alla trasmissione “Il contadino cerca moglie”. Un format che ha riscosso un discreto successo e che allontana, con grande delusione dei suoi innumerevoli fan, la ragazza dal calcio.

Una scelta probabilmente di…campo. Nel senso pieno del termine. La battaglia per i diritti TV si è prolungata e, con la serie B in bilico, la Leotta ha ragionato come farebbe ogni professionista. Si è guardata intorno, ha valutato le offerte e si è accasata, cambiando ambito e mostrando comunque coraggio. Non sarà facile passare dallo sport ad un format totalmente diverso, a metà fra il reality e il gossip.

Al netto della trasmissione, sia un punto di vista squisitamente televisivo e commerciale del network, quella della Leotta è una scelta sensata. La giornalista ha conquistato il pubblico con il sorriso e la bellezza, oltre che con le indubbie capacità comunicative. Pochissimi personaggi riescono a spostare masse e, di conseguenza, ascolti, come la ormai ex regina della serie B. Una talent che ha gioventù, freschezza, capacità ed è amatissima dal pubblico, non solo maschile. E che, nel periodo del giornalismo 2.0 e della televisione social, porta in dote una ricchezza notevole.

 

fonte Il Posticipo.it

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading