Connect with us

Calciomercato

Pillole di Calciomercato: ecco le trattative di giornata

È ufficiale l’addio di Emiliano Viviano alla Sampdoria. Il club blucerchiato comunica di aver ceduto a titolo definitivo allo Sporting Lisbona. Al giocatore “va un sincero ringraziamento per l’impegno e l’attaccamento dimostrati in queste quattro stagioni e il più grande in bocca al lupo da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la societa’ per il prosieguo della sua carriera”, si legge nella nota del club doriano. Il club portoghese ha ufficializzato l’acquisto dalla Sampdoria per 2 milioni e il portiere ha firmato per due anni con opzione per il terzo. Nel contratto c’è una clausola rescissoria di 45 milioni.

Bruno Peres torna al Torino. Manca solo l’ufficialità che potrebbe arrivare in giornata. Come racconta Tuttosport, il brasiliano ha deciso di vestire nuovamente la maglia granata, firmando un contratto già inviato via email nella sede di via Arcivescovado.

L’Atalanta dà il benvenuto a Marco Tumminello, il club nerazzurro con una nota sul proprio sito ufficiale ha ufficializzato l’ingaggio del calciatore dalla Roma. Ai giallorossi concesso il diritto di ricompra per le stagioni 2019-2020 e 2020-2021

L’ex centrocampista del Milan Mark van Bommel è il nuovo allenatore del PSV Eindhoven. Il 41enne ex nazionale olandese è attualmente nello staff del ct dell’Australia Bert van Marwijk impegnato ai Mondiali di Russia. Van Bommel prenderà il posto di Phillip Cocu passato al Fenerbahce.

Lucasz Skorupski è il nuovo portiere del Bologna: accordo raggiunto con la Roma per la somma di circa 9 milioni di euro.

Il Fenerbahçe ha annunciato l’ex nazionale olandese e Phillip Cocu come allenatore dalla prossima stagione. Il 47enne ex giocatore del Barcellona ha firmato con il club turco un contratto di tre anni.

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’arrivo in rossoblù del giocatore Darijo Srna, che ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo”. Con questo comunicato il club sardo ha ufficializzato l’ingaggio del 36enne terzino croato, che non è al Mondiale a causa di una squalifica per doping.

Il Sassuolo comunica di aver completato l’ingaggio di “Filip Djuricic (’92, centrocampista) a titolo definitivo (svincolato)”. Il centrocampista serbo, lo scorso anno al Benevento, ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Sassuolo fino al 30/06/2022.

Il Bologna mette nel mirino Roberto Inglese. Come racconta Il Corriere dello Sport, l’attaccante passato dal Chievo al Napoli è finito nella lista dei desideri di Filippo Inzaghi ma il club di De Laurentiis per cedere Inglese vuole 20 milioni di euro e non è disponibile ad abbassare la cifra.

Alberto Grassi torna al Napoli. A poche ore di distanza dal diritto di riscatto esercitato dalla Spal, il club di De Laurentiis – racconta Il Mattino – avrebbe esercitato il controriscatto versando 8,5 milioni di euro alla società di Ferrara.

Sarà un Genoa più brasiliano con Sandro. Stando a quanto racconta Il Secolo XIX, il club rossoblù sta puntando con decisione ad ingaggiare il brasiliano, nell’ultima stagione al Benevento ma che il club sannita non dovrebbe riscattare dall’Antalyaspor.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere