Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, ecco Rodrigo De Paul: accordo raggiunto con il calciatore e ora si tratta con l’Udinese

Indiscrezione di mercato pubblicata da Enzo Bucchioni sul sito Firenze Viola.it : Rodrigo De Paul, argentino dell’Udinese, 24 anni, potrebbe essere il primo acquisto importante del mercato viola.

La Fiorentina ha già in mano l’ok del giocatore, ma anche l’Udinese si è messa a trattare e si sta cercando la stretta finale che dovrebbe arrivare fra oggi e domani al massimo.

Scrive Bucchioni che iI Pozzo sono partiti da dodici milioni, si stanno arroccando su dieci. Corvino si è fermato a otto.

Due milioni non sono certo una montagna da scalare anche se il Dg viola ci ha abituato a non andare oltre il prezzo che lui ritiene più congruo.

Comunque la sensazione di ieri sera è che l’affare possa andare in porto nel giro di un paio di giorni visto che l’Udinese vuole monetizzare, dopo due anni a Udine il giocatore è giusto che trovi nuovi stimoli e la Fiorentina ha bisogno di una pedina pronta, di qualità, un esterno capace di giocare a destra e a sinistra, ma anche in grado di agire dietro una punta nel 4-2-3-1.

Insomma, un giocatore duttile e moderno. Corvino sta provando a infilare nell’operazione anche il prestito gratuito con riscatto di Eysseric che a Udine potrebbe rilanciarsi, ma il francese ha molti dubbi. Preferisce tornare a casa.

In alternativa sul tavolo c’è anche Saponara, un altro elemento sul quale Corvino sta facendo una riflessione.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere