Connect with us

home

Il Messico sorprende la Germania: i Campioni clamorosamente battuti per 1-0

Clamorosa sorpresa al Mondiale di Russia: dopo l’Argentina e la Spagna – che almeno avevano pareggiato – stecca clamorosamente la prima la Germania Campione del Mondo in carica battuta per 1-0 dal Messico.

In gol con Lozano al 35 bravo a finalizzare un perfetto contropiede della sua squadra, il Messico ha disputato una grande gara, soprattutto nel primo tempo.

Per i tedeschi da registrare solo una traversa di Tony Kross su punizione al minuto 39 del primo tempo.

Nella ripresa i messicani non riescono a tenere il ritmo della prima frazione di gara e calano alla distanza ma i tedeschi non riescono ad approfittarne riuscendo solo a creare qualche occasione da gol egregiamente sventate da Ochoa e dal difesa messicana.

La Germania non perdeva la partita d’esordio dei Mondiali dal torneo del 1982.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere