Connect with us

home

Cagliari, l’acquisto di Dario Srna il segnale che Giulini non vuole più lottare per la zona salvezza

Il Cagliari ha messo a segno il colpo Dario Srna che, a nostro avviso, non deve passare inosservato.

Al di la dell’età e della sua squalifica per doping che sta per terminare, il croato è un gran bel giocatore e soprattutto è uno di quei calciatori che non molla mai.

Tutto grinta e cuore, fisicamente integro: Srna è stato il simbolo dello Shakhtar Donetzk per tanti anni e per la squadra ucraina ha persino rinunciato alla sua nazionale.

Porterà certamente quel bagaglio di esperienza e saggezza che è mancata al Cagliari nell’ultima stagione di campionato quando le troppe leggerezze difensive lo hanno costretto a lottare per la salvezza pur disponendo di un organico decisamente superiore alle sue concorrenti.

Il colpo Srna ricorda quelli passati di Bruno Alves e di Van del Wiel: giocatori che non sempre hanno reso per quel che ci si aspettava non tanto per il livello tecnico quanto per quella del bagaglio di esperienza che portano con sè.

Quella esperienza che certamente servirà per far crescere i più giovani e dar loro quella tranquillità necessaria per disputare un campionato senza affanni.

Il primo segnale il Presidente Giulini l’ha inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading