Connect with us

Calciomercato

Sassuolo, via Beppe Iachini, arriva Roberto De Zerbi

Il Sassuolo cambia allenatore: via Beppe Iachini e arriva alsuoposto Roberto De Zerbi.

Era stato l’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali ad anticipare la notizia a margine dell’Assemblea di Lega.

Ecco le sue parole a RMC Sport: “Con mister Iachini ci siamo sentiti stamani e non ci sono stati i presupposti per andare avanti. Lo ringraziamo e gli facciamo un in bocca al lupo per il futuro: adesso inizieremo a valutare il da farsi.

De Zerbi? Abbiamo fatto un pensiero su di lui già lo scorso anno. E’ un profilo che può interessarci, lo consideriamo in pole position.

Il futuro di Politano e Berardi? Ci fa piacere che i nostri ragazzi piacciano a grandi club così come per altri nostri tesserati. Non ci sono pervenute ancora richieste ufficiali, ma l’idea del nostro patron è quello di mantenere i pezzi migliori perché l’aspetto sportivo ha la priorità rispetto a quello economico.

Ci sono dei contratti che devono essere rispettati, ma la volontà del giocatore va presa in considerazione così come le richieste dei vari club”.

Poco dopo è arrivato il Comunicato Ufficiale del Club.

Dopo il colloquio intercorso fra la dirigenza neroverde e mister Giuseppe Iachini è stato constatato che non ci sono più i presupposti per continuare il rapporto di lavoro con il Sassuolo Calcio.

La società neroverde vuole esprimere un grande ringraziamento a mister Iachini, arrivato in un momento di difficoltà della squadra e capace di concludere la stagione nei migliori dei modi. In bocca al lupo mister per il prosieguo della tua carriera”.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere