Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato: tutte le novità di oggi

Alessio Romagnoli ha rinnovato il proprio contratto con il Milan fino al 2022. La società e il diretto interessato lo hanno annunciato tramite una diretta Facebook alla presenza del ds Mirabelli e dell’ad Fassone.

Stephan Lichtsteiner è un nuovo giocatore dell’Arsenal. Arriva da svincolato dopo che il suo contratto con la Juventus non è stato rinnovato. Lichtsteiner, 34 anni, vestirà la maglia numero 12. Emery ha accolto con grande favore l’arrivo dello svizzero: “Ci porta grande esperienza e leadership. È determinato e ha grande qualità. Il suo arrivo migliora tutta la squadra”.

E’ praticamente fatta per il passaggio di Omar Colley alla Sampdoria. Il difensore del Genk, in scadenza col club belga nel 2019, arriva in blucerchiato per circa 8 milioni, bonus compresi. Il gambiano firmerà un triennale da 800mila euro a stagione. Il 25enna era già finito nel mirino della Samp lo scorso anno ma le richieste altissime del Genk avevano bloccato tutto.
Federico Marchetti ha concluso le visite mediche con il Genoa. L’ormai ex portiere della Lazio arriverà in rossoblu a parametro zero e sarà il successore di Mattia Perin, a un passo dalla Juve con cui a sua volta ha sostenuto le visite. Marchetti firmerà con il Grifone un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Nell’ultima stagione non ha mai giocato con la maglia biancoceleste per scelta tecnica.
Arkadiusz Reca vestira’ la maglia dell’Atalanta. Il 22enne terzino sinistro polacco lascera’ il Wisla Plock per trasferirsi a Bergamo. In una nota il club polacco annuncia di aver raggiunto un accordo con la societa’ nerazzurra. “Venerdi’ – si legge – il giocatore effettuera’ i test medici in Italia e se li superera’ partecipera’ all’Europa League”.

Santi Cazorla riparte dal Villarreal, il club che l’ha lanciato nel grande calcio e dove ha giocato dal 2003 al 2006 e dal 2007 al 2011. Il calvario per l’operazione al tendine d’Achille è forse finito per lo spagnolo, che ha lasciato l’Arsenal dopo sei stagioni. Cazorla non scende in campo dall’ottobre 2016.
Ricordate David Suazo? E’ il nuovo allenatore del Brescia in Serie B: Cellino gli ha fatto firmare un contratto di un anno

fonte Sportmediaset.it

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere