Connect with us

Calciomercato

Roma, Coric sbarcato nella Capitale. A breve l’ufficialità

Il talento croato arrivato ieri a Fiumicino, operazione ancora non chiusa ma parti vicinissime. Ancora da programmare le visite mediche, oggi possibile incontro con Monchi.

La Roma sta per mettere a segno il primo acquisto ufficiale per la prossima stagione. Ante Coric è sbarcato ieri nel tardo pomeriggio a Fiumicino accompagnato dal padre, le parti sono vicinissime e entro 48 ore si potrebbe chiudere tutto.

Si parla di un’ operazione da circa 8 milioni di euro, con un contratto quinquennale a 1 milione di euro a stagione per il centrocampista. Anche il direttore sportivo della Dinamo Zagabria Tomislav Svetina ieri ha confermato le cifre al portale Laroma24.it :”Vedremo, chiariremo tutto nei prossimi giorni. Si, penso che parliamo di 8 milioni come cifra dell’operazione”.

Coric è un centrocampista con caratteristiche che mancano al reparto della Roma: ottima tecnica, gran visione di gioco, baricentro basso e bravo a liberarsi nello stretto, nonostante i soli 21 anni vanta già un’ottima esperienza in campo internazionale con 17 presenze in Champions League e 6 in Europa League.

Si aspetta solo l’ufficialità, poi Coric sarà il primo rinforzo della nuova Roma di Di Francesco.

Filippo D’Orazio

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere