Connect with us

calcio estero

Mohamed Salah, la Federazione Egiziana è ottimista per i Mondiali: “ce la farà!”

L’infortunio e le lacrime di Mohamed Salah hanno gettato nello sconforto un’intera nazione, l’Egitto.

Salah, per il popolo egiziano, è più di una semplice stella calcistica, è letteralmente un mito.

Il problema alla spalla per la caduta dopo il contatto con Ramos aveva fatto sin da subito capire che non si trattava di qualcosa di leggero : a fine gara anche Klopp confermava che l’infortunio sarebbe stato o non lieve: “Potrebbe essere molto grave. C’è un problema alla spalla, ovviamente. È all’ospedale per una radiografia. È un infortunio serio, molto serio”.

Immediatamente l’egiziano è stato portato in ospedale per i primi accertamenti e le radiografie hanno evidenziato un problema ai legamenti della spalla sinistra.

A dare aggiornamenti e un po’ di speranza ai tifosi egiziani in vista del Mondiale  è arrivato un tweet della federcalcio dell’Egitto nella quale vengono riportate le parole del medico Mohammed Abu Ola: “Il Liverpool ci ha informati in merito alle condizioni di Momo, che è stato sottoposto ai raggi X alla spalla. C’è una lussazione, un interessamento ai legamenti, ma siamo ottimisti in merito alla diagnosi finale e sul fatto che Salah partecipi al Mondiale con l’Egitto”.

Parole che accendono la speranza di un’intera nazione.

Resta però da capire l’entità effettiva del problema riscontrato perchè i problemi alla spalla, solitamente, provocano uno stop da 2 settimane a 1 mese e mezzo.

A dar forza a Salah in questo periodo ci sarà tutto il popolo egiziano.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading