Connect with us

home

Milan: i tuoi tifosi sono oro. 40 milioni di incasso in questa stagione

Considerata la situazione del Milan attuale, ma in generale quella del Milan degli ultimi anni, sembra difficile credere ad una notizia del genere.
Come riportato dall’edizione di Tuttosport del 16 maggio 2018, i tifosi del Milan sono una vera e propria fortuna per le casse del Club. 

I risultati scadenti che hanno disilluso quanti si aspettavano un immediato cambio di rotta con la nuova proprietà, non hanno tolto ai sostenitori la passione e la voglia di sostenere la squadra.

L’incasso di questa stagione, proveniente dalla vendita dei biglietti, è stato di quasi 40 milioni di euro. Prima del match di domenica contro la Fiorentina, gli spettatori totali sono stati quasi 1,3 milioni con 37,05 milioni di euro di incasso.

Numeri che lasciano a bocca aperta e che sottolineano come il tifo rossonero sia uno dei più caldi d’Italia.

Questi dati sono la dimostrazione di come tutto l’ambiente voglia tornare grande. Creare atmosfera aiuta tutti, in primis i giocatori, a sentirsi parte di una realtà importante, da onorare.

La società dovrà tenere a mente i numeri suesposti, perché questi tifosi meritano che torni indietro ciò che hanno investito. Per il Milan, seconda squadra più seguita in Italia e tra le prime nel mondo, l’apporto dei tifosi è fondamentale sia in termini di supporto alla squadra sia in termini monetari a partire dal merchandising per arrivare agli incassi dello Stadio.

Sugli spalti stanno facendo del loro meglio, ora tocca a società e calciatori essere all’altezza.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere