Connect with us

home

Lazio, De Vrij contro l’Inter vuole esserci

A due giorni da Lazio – Inter, gara decisiva per l’accesso alla prossima Champions League, il dubbio più grande in casa biancoceleste si chiama Stefan De Vrij, che dal prossimo anno sarà proprio nerazzurro. Titolare o no in una gara così particolare per lui? Il giocatore vuole esserci e Inzaghi potrebbe accontentarlo.

Con l’avvicinarsi di Lazio – Inter è sempre meno il tempo a disposizione di Simone Inzaghi, mister dei padroni di casa, per sciogliere il dubbio forse più pesante della vigilia: la titolarità di De Vrij.

Il centrale olandese dal prossimo anno sarà di scena proprio nella Milano nerazzurra; vista l’importanza della sfida e la strana situazione per lui, ci si chiede con quale stato d’animo scenderebbe in campo.

Il caso vuole infatti che una vittoria della sua attuale squadra gli impedirebbe di giocare la Champions League nella prossima stagione; un successo dell’Inter avrebbe invece l’effetto opposto.

Tale questione potrebbe danneggiare la prestazione del giocatore, il quale però non sembra vederla così: ha infatti comunicato ad allenatore, DS, ovvero Tare, e compagni di volerci essere; forte è il desiderio di coronare una splendida stagione, a prescindere dal futuro.

Nei giorni scorsi Inzaghi si è sempre detto certo della professionalità del suo numero 3 e, vista la sua importanza, ci sono ottime chance che non esiti ad accontentarlo.

La risposta definitiva la avremo solo domenica alle 20.45, con le formazioni ufficiali di questo autentico spareggio europeo.

 

Pier Francesco Miscischia

Studente di Giurisprudenza e grande appassionato di calcio, adoro scrivere sul mio sport preferito.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home