Connect with us

home

Moglie e marito litigano per la promozione del Lecce. “Non hai pianto nemmeno il giorno del matrimonio”. Arrivano i carabinieri

Incredibile quello che è successo nella giornata di due domeniche fa a Como, nella casa di una famiglia salentina trapiantata in Lombardia: il marito stava seguendo la partita promozione del Lecce, fino a commuoversi per la tensione e la tanta attesa per un ritorno in Serie B che attendeva da sei anni, in seguito all’illecito sportivo.

La moglie non ha però retto dinnanzi alle lacrime a dirotto dell’uomo: lo ha aggredito prima verbalmente, con frasi del tipo “non hai pianto neanche quando ci siamo sposati o quando sono nati i nostri figli, e piangi per il Lecce?”, e poi fisicamente, visto che i due sono arrivati a contatto nel corso del litigio.

I vicini, ignari che il motivo del contendere fosse Lecce-Paganese, preoccupati dalle urla hanno allertato le forze dell’ordine che hanno fatto irruzione in casa, separando la coppia furibonda..

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere