Connect with us

home

Moglie e marito litigano per la promozione del Lecce. “Non hai pianto nemmeno il giorno del matrimonio”. Arrivano i carabinieri

Incredibile quello che è successo nella giornata di due domeniche fa a Como, nella casa di una famiglia salentina trapiantata in Lombardia: il marito stava seguendo la partita promozione del Lecce, fino a commuoversi per la tensione e la tanta attesa per un ritorno in Serie B che attendeva da sei anni, in seguito all’illecito sportivo.

La moglie non ha però retto dinnanzi alle lacrime a dirotto dell’uomo: lo ha aggredito prima verbalmente, con frasi del tipo “non hai pianto neanche quando ci siamo sposati o quando sono nati i nostri figli, e piangi per il Lecce?”, e poi fisicamente, visto che i due sono arrivati a contatto nel corso del litigio.

I vicini, ignari che il motivo del contendere fosse Lecce-Paganese, preoccupati dalle urla hanno allertato le forze dell’ordine che hanno fatto irruzione in casa, separando la coppia furibonda..

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home