Connect with us

Calciomercato

Roma-Juve, ieri sera allo stadio presente l’agente di Ziyech

Cominciano gli incontri di mercato per i giallorossi, con il procuratore del fantasista marocchino dell’Ajax presente ieri sugli spalti per Roma-Juventus. Scopriamo chi è l’obiettivo di mercato della Roma.

Ieri sera Roma-Juventus, oltre a decretare i bianconeri Campioni d’Italia, è stata l’occasione per cominciare ad avere indiscrezioni di mercato riguardanti i giallorossi.

Sugli spalti dell’Olimpico era infatti presente Mustapha Nakhli, agente di Hakim Ziyech, ala e fantasista dell’Ajax e obiettivo di Monchi per rinforzare il reparto offensivo della Roma; tra le file dei Lancieri dal 2016, il nazionale marocchino con passaporto olandese ha recentemente dichiarato di voler provare nuove sfide.

Classe 1993, cresce nelle giovanili dell’ Heerenveen, e dopo 40 presenze condite da 11 gol in Eredivisie, nel 2014 viene acquistato dal Twente. Con i biancorossi nella stagione 2014/15 stabilisce il primato di assist forniti, oltre a 11 gol in campionato. La stagione successiva si conferma siglando 17 reti in 33 presenze, che gli valgono l’interesse dell’ Ajax.

Prelevato dai Lancieri nell’agosto 2016 per 11 milioni di Euro, nelle due stagioni con il club di Amsterdam colleziona tra campionato e coppe 21 reti e ben 38 assist, scatenando l’attrazione di molti club europei, tra cui appunto la Roma.

Il prezzo del cartellino di Ziyech dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di Euro, vedremo se Monchi deciderà di sferrare l’assalto per assicurare alla Roma un talento purissimo.

Filippo D’Orazio

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading