Connect with us

home

Lazio – Atalanta, partita fondamentale dal profumo di Europa

Champions League da una parte, Europa League dall’altra: Lazio – Atalantaè una sfida dal profumo d’Europa e potrebbe indirizzare il destino di biancocelesti e nerazzurri.

Lazio-Atalanta si giocherà allo stadio Olimpico domenica 6 maggio. Calcio d’inizio alle ore 15.

La gara tra Lazio e Atalanta sarà visibile su Premium Sport e su Sky Sport, rispettivamente ai canali Premium Calcio 2 e Sky Calcio 2; sarà possibile seguire il match anche in streaming grazie ai servizi Premium Play e SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI

Senza l’infortunato Immobile, tocca a Caicedo prendere in mano l’attacco della Lazio. L’ecuadoriano sarà sostenuto da Luis Alberto, mentre in mezzo al campo, stante l’assenza di Parolo, Inzaghi ha due alternative: confermare Murgia o varare una formazione a trazione anteriore, con Milinkovic-Savic spostato nella posizione di mezzala destra, Luis Alberto arretrato in mediana e Felipe Anderson inserito sulla trequarti. Radu non convocato: dentro Caceres al fianco di de Vrij e Luiz Felipe.

Gasperini ha annunciato il forfait di Petagna, davanti toccherà ancora alla sorpresa Barrow completare il tridente con Ilicic e Gomez. Cristante è diffidato e potrebbe rimanere a riposo, se la gioca con Freuler. Caldara squalificato: Palomino è in vantaggio su Mancini per sostituirlo. Castagne favorito su Hateboer per la fascia destra. Stagione finita per Spinazzola e Rizzo.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Caceres; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, Cristante, de Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Barrow.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere