Connect with us

home

Lazio – Atalanta, partita fondamentale dal profumo di Europa

Champions League da una parte, Europa League dall’altra: Lazio – Atalantaè una sfida dal profumo d’Europa e potrebbe indirizzare il destino di biancocelesti e nerazzurri.

Lazio-Atalanta si giocherà allo stadio Olimpico domenica 6 maggio. Calcio d’inizio alle ore 15.

La gara tra Lazio e Atalanta sarà visibile su Premium Sport e su Sky Sport, rispettivamente ai canali Premium Calcio 2 e Sky Calcio 2; sarà possibile seguire il match anche in streaming grazie ai servizi Premium Play e SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI

Senza l’infortunato Immobile, tocca a Caicedo prendere in mano l’attacco della Lazio. L’ecuadoriano sarà sostenuto da Luis Alberto, mentre in mezzo al campo, stante l’assenza di Parolo, Inzaghi ha due alternative: confermare Murgia o varare una formazione a trazione anteriore, con Milinkovic-Savic spostato nella posizione di mezzala destra, Luis Alberto arretrato in mediana e Felipe Anderson inserito sulla trequarti. Radu non convocato: dentro Caceres al fianco di de Vrij e Luiz Felipe.

Gasperini ha annunciato il forfait di Petagna, davanti toccherà ancora alla sorpresa Barrow completare il tridente con Ilicic e Gomez. Cristante è diffidato e potrebbe rimanere a riposo, se la gioca con Freuler. Caldara squalificato: Palomino è in vantaggio su Mancini per sostituirlo. Castagne favorito su Hateboer per la fascia destra. Stagione finita per Spinazzola e Rizzo.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Caceres; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, Cristante, de Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Barrow.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home