Connect with us

home

Il Sassuolo è salvo, la Sampdoria è fuori dall’Europa. Al Mapei finisce 1-0

L’1-0 rifilato alla Sampdoria al Mapei Stadium consente infatti ai neroverdi di agguantare la fatidica cifra di 40 punti, mentre la Sampdoria vede allontanarsi la quota Europa League nella giornata delle vittorie di Milan e Fiorentina e del pareggio dell’Atalanta a Roma.

Primo tempo avaro di emozioni al Mapei Stadium: ai punti meglio il Sassuolo, con Berardi che si rende protagonista di uno slalom speciale in area prima di scagliare un sinistro disinnescato da Viviano. Sterile la coppia d’attacco blucerchiata formata da Quagliarella e Kownacki.

Prende quota la prestazione di Politano nella ripresa: l’esterno mancino del Sassuolo fa le prove generali costringendo Viviano all’affannosa respinta in corner, quindi aggiusta la mira e trafigge il portiere avversario con un sinistro da posizione defilatissima su innesco di Duncan. È il gol dell’anno, che sancisce la matematica salvezza della banda Iachini.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere