Connect with us

home

Il San Paolo sceglie Sarri: De Laurentiis contestato

Domenica da dichiarazione d’amore. Il pubblico di Napoli lo ama, lo ha eletto ormai a condottiero di questa “squadra del popolo”, come lui stesso ha ribattezzato il Napoli e questo Napoli dopo la vittoria in casa della Juventus.
Maurizio Sarri ricambia, s’inchina sotto la curva, applaude la sua gente, si muovono gli occhiali e chissà se anche i suoi pensieri subiscono scosse. Il San Paolo ama Maurizio Sarri e questo pomeriggio lo ha detto chiaramente, senza se e senza me. Minuti toccanti: i tifosi azzurri hanno scelto da che parte stare tra il tecnico e il presidente Aurelio De Laurentiis. Le dichiarazioni degli ultimi giorni del patron non sono piaciute, le critiche al tecnico sono state considerate eccessive, la gente ha scelto: sta con Sarri e vuole che resti ancora a Napoli.

“Sarri uno di noi”, è lo striscione esposto dai tifosi del Napoli

TUTTI IN PIEDI — “Maurizio Sarri uno di noi”, è la canzone che i tifosi del Napoli ritmano durante il riscaldamento e quando le squadre e i tecnici fanno l’ingresso in campo salgono i decibel. Tutto il San Paolo partecipa, sugli spalti compare lo striscione con lo stesso testo. E mentre tutti sono in piedi per il tecnico, si alzano anche i cori e qualche striscione (“caccia i milioni”) contro De Laurentiis, da queste parti un presidente mai completamente amato.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere