Connect with us

home

Giornata di scintille tra l’Uefa e Pallotta

Botta e risposta non così leggero tra il presidente della Roma, Pallotta, e l’Uefa: tutto nasce da un procedimento disciplinare aperto, dalla seconda verso il primo, per le dichiarazioni post Roma – Liverpool; a ciò se ne aggiunge anche un altro, direttamente contro la società, per scarsa organizzazione.

E’ di oggi la notizia di un procedimento disciplinare aperto dall’Uefa contro James Pallotta, presidente della Roma, per le sue dichiarazioni dopo Roma – Liverpool su arbitro e Var.

A questo se ne aggiunge un secondo contro la stessa società alla quale viene imputata una scarsa capacità di gestione dell’ordine all’interno dello stadio in occasione della gara di mercoledì.

La commissione disciplinare si pronuncerà il prossimo 31 maggio.

Non si è fatta attendere la replica del patron giallorosso su ambedue le questioni: “Sono sorpreso dall’apertura di questo procedimento disciplinare. Per me è la condotta Uefa ad essere inappropriata” ; questo in merito alla prima contestazione.

Sulla seconda invece: “Cosa ne penso? Sto morendo dalle risate. Autorità, Coni e Roma hanno garantito una professionalità che non ho mai visto in nessun evento sportivo. Non potremmo essere più orgogliosi dei nostri fan e della città”.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere