home
Il Crotone vede la salvezza, 4-1 al Sassuolo
Le doppiette di Trotta e Simy regalano 3 punti d’oro alla squadra di Zenga, che sale a 34 punti e prende margine sulla zona retrocessione. Vittoria meritata per i calabresi, che tra una settimana sfideranno il Chievo in un’altra gara decisiva. Male il Sassuolo, che si sveglia tardi.
Respira il Crotone. Allo Scida la squadra di Zenga batte 4-1 il Sassuolo e si porta momentaneamente a +5 sulla zona retrocessione. Decidono il match le doppiette di Trotta e Simy, mentre è il rigore di Berardi a valere il gol della bandiera per gli ospiti. Molto bene i calabresi nel primo tempo, prima di un calo fisico e della reazione del Sassuolo nella ripresa. Per la squadra di Iachini finisce la striscia positiva che durava da otto partite. Per il Crotone sono 3 punti fondamentali e tra una settimana c’è un altro match vitale, al Bentegodi contro il Chievo.
Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre