Connect with us

home

Le ultime su Crotone – Sassuolo: Squali ancora a caccia di punti

Dopo gli ultimi ottimi risultati – pareggio con la Juventus, colpaccio a Udine – gli uomini di Zenga attendono allo Scida i neroverdi di Iachini, allontanatisi dalla zona calda dopo le vittorie contro Hellas e Fiorentina.

Verosimilmente, allo Scida sarà tutto esaurito. La chiamata (“riempiamo lo Scida” lo slogan lanciato dalla società in questi giorni) non si è fatta attendere, la risposta non tarderà ad arrivare: il pubblico calabrese sarà al fianco dei rossoblù. Troppo ghiotta è infatti l’opportunità di incamerare ulteriori punti preziosi, ora che la permanenza nella massima serie sembra più che mai alla portata degli Squali.

LE ULTIME – nota di merito per Tumminello e Zanellato, protagonisti giovedì con la maglia della Nazionale Under 20. La settimana è scorsa senza intoppi per Zenga e i suoi ragazzi: al netto di Benali e Budimir, sono tutti abili e arruolati per la sfida col Sassuolo. Non ci stupiremmo se il mister apportasse qualche variazione all’undici vittorioso a Udine, visto che così ci ha abituato in questi mesi. Di sicuro ci sarà Simy a guidare il reparto avanzato, per il resto ballottaggi sia in mediana (Rodhen – Stoian) che sugli esterni (scalpita Ricci).

Probabile Formazione [4-3-3]: Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Simy, Nalini (Ricci).

Iachini perde Adjapong, appiedato dal Giudice Sportivo. In settimana s’è fermato Politano, vittima di un risentimento muscolare: la sua presenza è in dubbio. Rispetto alla Fiorentina recupera Mazzitelli, ma permangono indisponibili Lirola, Sensi e Goldaniga.

Probabile Formazione [3-5-2]: Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Dell’Orco, Mazzitelli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano (Babacar).

    Giovanni Conti

fonte immagine: lasamp.altervista.org

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home