Connect with us

home

Alla Lazio basta Milinkovic-Savic: Torino battuto 1-0

Si è appena concluso il posticipo della 35esima giornata di Serie A con la Lazio che passa 1-0 in casa del Torino; decisiva la rete di Milinkovic-Savic. 3 punti fondamentali per gli uomini di Inzaghi che tornano al terzo posto con la Roma, a +4 sull’Inter. I granata dicono invece aritmeticamente addio ai sogni europei.

La Lazio stende 1-0 il Torino grazie a Milinkovic-Savic e torna al 3° posto in compagnia della Roma; ambedue le squadre sono a 70 punti, a +4 sull’Inter.

Successo meritato da parte dei biancocelesti che portano a casa una partita sostanzialmente controllata dall’inizio alla fine; gli uomini di Mazzarri non sono mai stati in grado di rendersi veramente pericolosi.

Testimonianza di tutto ciò è la grande prova del portiere dei padroni casa Sirigu, autore di molti ottimi interventi: in particolar modo al 23° del primo tempo quando neutralizza un rigore di Luis Alberto.

Il goal vittoria arriva al 56° con Milinkovic-Savic molto bravo ad anticipare tutti di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

L’unico neo della serata per la Lazio è l’infortunio di Immobile: il bomber campano è uscito, preoccupato, al 15° del primo tempo per un guaio muscolare; da verificare la gravità del problema.

Se i biancocelesti proseguono la loro rincorsa all’Europa, lo stesso non può dirsi per il Torino che con la sconfitta odierna è fuori da ogni discorso: sono infatti 10 i punti di distacco dal 7° posto, ma solo 9 quelli rimasti a disposizione.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere