Connect with us

home

Alla Lazio basta Milinkovic-Savic: Torino battuto 1-0

Si è appena concluso il posticipo della 35esima giornata di Serie A con la Lazio che passa 1-0 in casa del Torino; decisiva la rete di Milinkovic-Savic. 3 punti fondamentali per gli uomini di Inzaghi che tornano al terzo posto con la Roma, a +4 sull’Inter. I granata dicono invece aritmeticamente addio ai sogni europei.

La Lazio stende 1-0 il Torino grazie a Milinkovic-Savic e torna al 3° posto in compagnia della Roma; ambedue le squadre sono a 70 punti, a +4 sull’Inter.

Successo meritato da parte dei biancocelesti che portano a casa una partita sostanzialmente controllata dall’inizio alla fine; gli uomini di Mazzarri non sono mai stati in grado di rendersi veramente pericolosi.

Testimonianza di tutto ciò è la grande prova del portiere dei padroni casa Sirigu, autore di molti ottimi interventi: in particolar modo al 23° del primo tempo quando neutralizza un rigore di Luis Alberto.

Il goal vittoria arriva al 56° con Milinkovic-Savic molto bravo ad anticipare tutti di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

L’unico neo della serata per la Lazio è l’infortunio di Immobile: il bomber campano è uscito, preoccupato, al 15° del primo tempo per un guaio muscolare; da verificare la gravità del problema.

Se i biancocelesti proseguono la loro rincorsa all’Europa, lo stesso non può dirsi per il Torino che con la sconfitta odierna è fuori da ogni discorso: sono infatti 10 i punti di distacco dal 7° posto, ma solo 9 quelli rimasti a disposizione.

Pier Francesco Miscischia

Studente di Giurisprudenza e grande appassionato di calcio, adoro scrivere sul mio sport preferito.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home