Connect with us

Calciomercato

Milan, Mirabelli bocciato dalla proprietà cinese: annullato l’ingaggio di Bernard

In casa Milan la pace è una illustre sconosciuta: le tensioni derivate dall’andamento insoddisfacente della squadra in campo fanno aumentare le perplessità su chi questa squadra l’ha costruita e progettata.

Nell’occhio del ciclone ora è finito Mirabelli il cui recente operato è stato clamorosamente bocciato dalla proprietà cinese.

Secondo la Gazzetta.it in un articolo che potrete leggere nell’edizione integrale questa mattina in edicola, la proprietà cinese ha stoppato l’acquisto a parametro zero (è a scadenza di contratto) di Bernard Anicio Caldeira Duarte, semplicemente Bernard, ala mancina dello Shakhtar.

Presi già Strinic e Reina a zero, Mirabelli era a un passo dal concludere il terzo affare low cost per la prossima stagione prima che arrivasse l’alt cinese.

Non solo la Cina: negli Stati Uniti, il fondo Elliott (ormai sempre più presente nella gestione del club) inizia a chiedere il rafforzamento del management sportivo.

È già stato chiarito che le spese dell’estate scorsa non potranno essere replicate: sarà un mercato più “povero”, anche perché l’ultimo non ha soddisfatto.

E l’idea è di affiancare un altro manager a Mirabelli o magari anche di sostituirlo, nell’ipotesi più drastica.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere