Connect with us

calcio estero

Barcellona contro Valverde: ” Con la Roma hai fatto flop”

Vista dal lato della Roma, la grande impresa dell’Olimpico nel ritorno dei quarti di finale di Champions League ha portato grande entusiasmo, fiducia e anche tanti soldi. Osservando il tutto dal lato del Barcellona, le cose ovviamente si capovolgono e rischiano di lasciare seri strascichi nell’ambiente.

Come riporta Sport, subito dopo la disfatta di Roma lo spogliatoio e l’allenatore hanno avuto un duro confronto. I senatori, in particolare, hanno criticato a Valverde la formazione iniziale, che mancava di muscoli e fisicità (vedi Paulinho) per contrastare il prevedibile tentativo giallorosso di mettere la contesa sul ritmo. Ma i giocatori non hanno gradito neanche la scarsa reazione della panchina quando l’inerzia della partita sembrava chiara, per esempio il cambio di Semedo – tra i più in difficoltà dei suoi – è arrivato solo a cinque minuti dal novantesimo.

Non è chiaro se questo episodio intaccherà la posizione di Valverde a fine stagione, lo spagnolo ora è concentrato sul finale di stagione che può portare, oltre al campionato spagnolo che sembra già vinto, anche la Coppa del Re (il 21 aprile la finale contro il Valencia).

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere