Connect with us

altri sport

Formula E, mancano 4 giorni all’evento di Roma Eur: ecco il programma

Ancora quattro giorni e poi a Roma sarà Formula E. In città l’attesa è grande e non potrebbe essere altrimenti. Tutto è pronto per accogliere sabato sul tracciato dell’Eur le monoposto del campionato elettrico.

Il programma prevede l’inizio delle prove libere alle 8 del mattino con la prima sessione, mentre la seconda prevista per le 10.30.

A mezzogiorno via alle qualifiche, con la Super Pole dalle 12.45. Alle 15 i piloti sfileranno in parata sul tracciato, che poi alle 16 vedrà il via del primo E-Prix italiano della storia.

Premiazioni e podio sono previsti per le 17.05. Insomma, una lunga giornata di motori e agonismo, durante la quale anche i non appassionati avranno modo di divertirsi.

Sì, perché l’organizzazione della Fia prevede anche l’allestimento di un E-Village a ridosso della pista.
Un festival di intrattenimento e innovazione per famiglie e persone di tutte le età. Oltre a essere la sede per le sessioni di autografi con i piloti, si avrà l’opportunità di partecipare a una serie di manifestazioni e attività: 

-Gli ultimi veicoli elettrici e ibridi in mostra nella Drive Zone
-La possibilità di competere con i piloti di Formula E all’interno della Gaming Zone
-Partecipa alla sessione di autografi e incontra i tuoi piloti preferiti prima della gara
-Goditi la musica dal vivo nella Stage Zone
-Assaggia una grande varietà di piatti e bevande locali nella Taste Zone

Inoltre, i possessori di un biglietto per il Rome E-Prix possono accedere gratuitamente al Luneur Park per tutta la giornata di sabato. A questo si aggiunge la possibilità di acquistare in prevendita i biglietti “giostre illimitate” a soli 10,00 euro ( prezzo pieno 18,00 euro).

E chi non potrà essere a Roma? Basterà accendere il televisore su Italia 1 e Italia 2, o il pc per lo streaming su sportmediaset.it, per vivere tutto in diretta.

Fonte Sportmediaset.it

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in altri sport

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere