Connect with us

home

Fa pipì dietro la porta durante il derby, portiere espulso a Messina

Non l’ha trattenuta, letteralmente: è stato in bisogno fisiologico impellente, ma costato carissimo ad Armando Prisco, portiere del Messina, che al minuto 86 del derby contro l’Igea, valido per il campionato di Serie D, si è fermato ad urinare dietro la porta.

Sorpreso dall’arbitro Iacovacci di Latina, per il portiere, peraltro subentrato nel corso della ripresa in luogo del titolare Meo per infortunio, è scattata l’espulsione.

“L’espulsione di Prisco ritengo fosse giusta”, commenta nel postpartita il tecnico Modica, riconoscendo l’inevitabilità della decisione dell’arbitro, “Prisco ha avuto un comportamento antisportivo”. In realtà a norma di regolamento il rosso non sarebbe dovuto a “comportamento antisportivo” come detto dal mister del Messina, ma per la norma n.4 delle “scorrettezze da espulsione: “Usare un linguaggio o gesti offensivi, minacciosi o ingiuriosi”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere