Connect with us

Calciomercato

Inter, per De Vrij è fatta

L’Inter sembra aver messo le mani su De Vrij, difensore della Lazio, che a giugno si libererà a parametro zero. Decisivo un blitz di Sabatini per battere la concorrenza di Barcellona e Manchester City.

Stefan De Vrij sembra ormai promesso sposo dell’Inter. L’olandese infatti avrebbe accettato la proposta nerazzurra da 4.2 milioni di euro a stagione per 4 anni. Fondamentale in tal senso Walter Sabatini che ha evitato la beffa da Barcellona e Manchester City.

L’olandese si libererà a parametro zero dalla Lazio. Ottimo colpo dunque per l’Inter che per la prossima stagione potrà contare su una coppia di centrali di assoluto livello: De Vrij infatti andrà a far coppia con Skriniar.

Tutto ciò potrebbe portare all’addio di Miranda, che andrà a scadenza nel 2019 e difficilmente rinnoverà a 34 anni. Per lui o un ritorno in Brasile o un’altra avventura europea.

Pier Francesco Miscischia

 

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato