Connect with us

Calciomercato

Attenta Juve: Mourinho vuole Douglas Costa al Manchester United

Il Manchester United ha messo gli occhi su Douglas Costa in vista della prossima stagione.

Mourinho è a caccia di esterni offensivi per rinforzare un reparto che non lo sta per nulla convincendo e l’obiettivo è proprio il brasiliano della Juve, per cui – secondo quanto riferito dal Mirror – sono pronti 45 milioni di euro. I bianconeri, che comunque devono ancora esercitare il riscatto, al momento non hanno però alcuna intenzione di cederlo.

Douglas Costa è sbarcato a Torino l’estate scorsa in prestito oneroso (6 milioni di euro) dal Bayern Monaco, con diritto di riscatto (fissato a 40 milioni di euro) da esercitare entro il 30 giugno 2018.

La volontà di Marotta e di Allegri è quella di confermare il giocatore, che dopo un primo periodo di ambientamento ha definitivamente convinto il club.

Ecco perché l’assalto del Manchester United sembra destinato a fallire esattamente come avvenuto l’estate scorsa con Perisic, quando l’Inter resistette alle avance dei Red Devils e di Josè Mourinho, che continua a cercare un esterno in grado di permettere il salto di qualità alla propria squadra.

Fonte Sportmediaset

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere