Connect with us

calcio estero

ARSENAL: se va via Wenger i sostituti saranno Ancelotti o Henry

Arsène Wenger sempre più croce e delizia dei tifosi dei gunners.

La tifoseria è divisa tra chi lo vorrebbe ancora sulla panchina dell’Arsenal e chi invece non ne vuol più sapere di vederlo sempre in sella dopo 22 anni.

Lui nicchia e non vorrebbe andarsene – ha un contratto sino al 2019 – ma dovrà attendere le decisioni del board dell’Arsenal a fine stagione.

Il Daily Mail, però ha stilato un elenco di possibili sostituti :si va Leonardo Jardim del Monaco a Joachim Lowe della Germania da Brendan Rodgers del Celtic a Mikel Arteta del Manchester City.
Poi, però, ci sono i papabili: l’ex Thierry Henry e, soprattutto, Carlo Ancelotti che ha anche l’appoggio della tifoseria dei Gunners.
Wenger si gioca tutto in questo finale di stagione : se l’Arsenal, dopo essere stato sconfitto per 3 a 0 contro il Manchester City in Carabao Cup, in campionato non riuscirà a qualificarsi per la Champions League – attualmente è distanziato di 10 punti dal Tottenham, quarto in classifica – l’unica possibilità  di mantenere la panchina è di entrare in Europa vincendo l’Europa League, Milan permettendo, ovviamente….
Foto tratta da Numerosette

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere