Arsène Wenger sempre più croce e delizia dei tifosi dei gunners.
La tifoseria è divisa tra chi lo vorrebbe ancora sulla panchina dell’Arsenal e chi invece non ne vuol più sapere di vederlo sempre in sella dopo 22 anni.
Lui nicchia e non vorrebbe andarsene – ha un contratto sino al 2019 – ma dovrà attendere le decisioni del board dell’Arsenal a fine stagione.
Il Daily Mail, però ha stilato un elenco di possibili sostituti :si va Leonardo Jardim del Monaco a Joachim Lowe della Germania da Brendan Rodgers del Celtic a Mikel Arteta del Manchester City.
Poi, però, ci sono i papabili: l’ex Thierry Henry e, soprattutto, Carlo Ancelotti che ha anche l’appoggio della tifoseria dei Gunners.
Wenger si gioca tutto in questo finale di stagione : se l’Arsenal, dopo essere stato sconfitto per 3 a 0 contro il Manchester City in Carabao Cup, in campionato non riuscirà a qualificarsi per la Champions League – attualmente è distanziato di 10 punti dal Tottenham, quarto in classifica – l’unica possibilità di mantenere la panchina è di entrare in Europa vincendo l’Europa League, Milan permettendo, ovviamente….
Foto tratta da Numerosette
