Connect with us

Calciomercato

Calciomercato: le ultimissime. Trattative per Blind alla Roma, Martinez e Gaitan all’Inter e Oyarzabal per il Napoli

Le ultimissime di calciomercato. Trattative per Blind alla Roma, Martinez e Gaitan all’Inter e Oyarzabal per il Napoli

Per la Roma è in arrivo Daley Blind, terzino  olandese di 27 anni proveniente dal Manchester United. Il giocatore ha già detto sì alla Roma perchè nel suo attuale club è praticamente inutilizzato. Le due società stannodefinendo i termini della trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto.

L’Inter è ad un passo dal perfezionare l’acquisto di Lautaro Martinez dal Racing Avellaneda battendo allo sprint l’Atletico Madrid che lo segue da tempo. L’offerta dell’Inter è intorno ai 12 milioni di euro più bonus per il cartellino del giocatore dal prossimo giugno e hanno lanciato l ‘offensiva per il centrocampista Nicolas Gaitan dell’Atletico Madrid sulquale però è forte la concorrenza dello Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini che sarebbero disposti ad acquistare il cartellino del giocatore. mentre invece i nerazzurri punterebbero al prestito.

Nel frattempo la società nerazzurra ha concluso il trasferimento di Nagatomo al Galatasaray :  Il calciatore oggi farà le visite mediche per il Galatasaray.

Il Napoli si cautela nelcasoin cui non dovesse arrivare Politano e pensa a Mikel Oyarzabal, ventenne attaccante esterno della Real Sociedad e titolare nella nazionale Under 21 spagnola.

Intanto Amin Younes, che venerdì scorso si è sottoposto alle visite mediche a Villa Stuart per conto del Napoli arriverà, per motivi personali pare, soltanto il prossimo 30 giugno.

Kouma El Babacar dalla Fiorentina va al Sassuolo e Diego Falcinelli fa il pecorso inverso : restano da limare gli ultimi dettagli dell’affare dopo il raggiungimento dell’accordo tra l’entourage del senegalese e gli emiliani. In giornata sono previste le firme sui contratti con l’offerta per Babacar di 9 milioni di euro più 3 di bonus alla Fiorentina e 4 anni di contratto a 2 milioni a stagione per l’attaccante. Falcinelli a Firenze, invece, arriverebbe in Toscana in prestito con diritto di riscatto.

In casa Milan si pensa alle uscite: Gabriel Paletta ha rescisso il contratto e il portiere Gabriel andrà all”Empoli in Serie B.

Fa parlare ancora di sè Samuel Eto’o che ieri ha firmato per il Konyasport . Dopo aver rescisso con l’Antalyaspor, Eto’o ha firmato un contratto di due anni e mezzo con la squadra di bassa classifica nella Super Lig turca.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere