Connect with us

Calciomercato

Calciomercato: le ultimissime. Trattative per Blind alla Roma, Martinez e Gaitan all’Inter e Oyarzabal per il Napoli

Le ultimissime di calciomercato. Trattative per Blind alla Roma, Martinez e Gaitan all’Inter e Oyarzabal per il Napoli

Per la Roma è in arrivo Daley Blind, terzino  olandese di 27 anni proveniente dal Manchester United. Il giocatore ha già detto sì alla Roma perchè nel suo attuale club è praticamente inutilizzato. Le due società stannodefinendo i termini della trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto.

L’Inter è ad un passo dal perfezionare l’acquisto di Lautaro Martinez dal Racing Avellaneda battendo allo sprint l’Atletico Madrid che lo segue da tempo. L’offerta dell’Inter è intorno ai 12 milioni di euro più bonus per il cartellino del giocatore dal prossimo giugno e hanno lanciato l ‘offensiva per il centrocampista Nicolas Gaitan dell’Atletico Madrid sulquale però è forte la concorrenza dello Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini che sarebbero disposti ad acquistare il cartellino del giocatore. mentre invece i nerazzurri punterebbero al prestito.

Nel frattempo la società nerazzurra ha concluso il trasferimento di Nagatomo al Galatasaray :  Il calciatore oggi farà le visite mediche per il Galatasaray.

Il Napoli si cautela nelcasoin cui non dovesse arrivare Politano e pensa a Mikel Oyarzabal, ventenne attaccante esterno della Real Sociedad e titolare nella nazionale Under 21 spagnola.

Intanto Amin Younes, che venerdì scorso si è sottoposto alle visite mediche a Villa Stuart per conto del Napoli arriverà, per motivi personali pare, soltanto il prossimo 30 giugno.

Kouma El Babacar dalla Fiorentina va al Sassuolo e Diego Falcinelli fa il pecorso inverso : restano da limare gli ultimi dettagli dell’affare dopo il raggiungimento dell’accordo tra l’entourage del senegalese e gli emiliani. In giornata sono previste le firme sui contratti con l’offerta per Babacar di 9 milioni di euro più 3 di bonus alla Fiorentina e 4 anni di contratto a 2 milioni a stagione per l’attaccante. Falcinelli a Firenze, invece, arriverebbe in Toscana in prestito con diritto di riscatto.

In casa Milan si pensa alle uscite: Gabriel Paletta ha rescisso il contratto e il portiere Gabriel andrà all”Empoli in Serie B.

Fa parlare ancora di sè Samuel Eto’o che ieri ha firmato per il Konyasport . Dopo aver rescisso con l’Antalyaspor, Eto’o ha firmato un contratto di due anni e mezzo con la squadra di bassa classifica nella Super Lig turca.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato