Connect with us

calcio estero

Calciomercato : le ultimissime. Tutto su Brozovic, Politano, Giroud….

Calciomercato : le ultimissime. Tutto su Brozovic, Politano, Giroud….

Sfuma per il momento il trasferimento di Politano al Napoli : le parti si sono incontrate ma senza raggiungere alcun accordo perchè i partenopei offrono 18 milioni di euro più il prestito di Ounas mentre il Sassuolo ha considerato incedibile per ora il proprio giocatore.

Se il Napoli,però, dovesse alzare l’offerta a 25 milioni il Sassuolo sarebbe disponibile a riaprire la trattativa perchè con quei soldi i neroverdi potrebbero trovare il sostituto che sarebbe stato individuato in El Kouma Babacar della Fiorentina con Falcinelli che potrebbe  andare a Firenze.

Trattativa avanzata fra Inter e Siviglia per la cessione di Brozovic: le parti in queste ore stanno discutendo della possibilità di chiudere l’affare in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Riccardo Orsolini è un giocatore del Bologna: l’attaccante classe ’97 di proprietà della Juventus e ora in prestito all’Atalanta su trasferisce alla corte di Donadoni per sostituire l’infortunato Simone Verdi. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Olivier Giroud va al Chelsea : i Blues hanno scelto il francese per ricoprire il ruolo d icentravanti dopo il fallimento della trattativa Dzeko con la Roma.

Sfuma anche la trattativa Roma-Genoa per lo scambio Laxalt-Bruno Peres: il terzino brasiliano non vuole saperne di lasciare Roma.

Colpo Hellas Verona : dai lituani del Marijampoles arriva l’attaccante Linas Zingertas con trasferimento a titolo definitivo.

Il Siviglia, nel frattempo, tratta per Brozovic e ufficializza dallo Swansea l’acquisto di Roque Mesa. Il centrocampista  va da Montella con la formula del prestito fino al termine della stagione, con opzione d’acquisto.

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere