Sfuma per il momento il trasferimento di Politano al Napoli : le parti si sono incontrate ma senza raggiungere alcun accordo perchè i partenopei offrono 18 milioni di euro più il prestito di Ounas mentre il Sassuolo ha considerato incedibile per ora il proprio giocatore.
Se il Napoli,però, dovesse alzare l’offerta a 25 milioni il Sassuolo sarebbe disponibile a riaprire la trattativa perchè con quei soldi i neroverdi potrebbero trovare il sostituto che sarebbe stato individuato in El Kouma Babacar della Fiorentina con Falcinelli che potrebbe andare a Firenze.
Trattativa avanzata fra Inter e Siviglia per la cessione di Brozovic: le parti in queste ore stanno discutendo della possibilità di chiudere l’affare in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Riccardo Orsolini è un giocatore del Bologna: l’attaccante classe ’97 di proprietà della Juventus e ora in prestito all’Atalanta su trasferisce alla corte di Donadoni per sostituire l’infortunato Simone Verdi. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Olivier Giroud va al Chelsea : i Blues hanno scelto il francese per ricoprire il ruolo d icentravanti dopo il fallimento della trattativa Dzeko con la Roma.
Sfuma anche la trattativa Roma-Genoa per lo scambio Laxalt-Bruno Peres: il terzino brasiliano non vuole saperne di lasciare Roma.
Colpo Hellas Verona : dai lituani del Marijampoles arriva l’attaccante Linas Zingertas con trasferimento a titolo definitivo.
Il Siviglia, nel frattempo, tratta per Brozovic e ufficializza dallo Swansea l’acquisto di Roque Mesa. Il centrocampista va da Montella con la formula del prestito fino al termine della stagione, con opzione d’acquisto.
