Connect with us

calcio estero

Calciomercato : le ultimissime. Tutto su Brozovic, Politano, Giroud….

Calciomercato : le ultimissime. Tutto su Brozovic, Politano, Giroud….

Sfuma per il momento il trasferimento di Politano al Napoli : le parti si sono incontrate ma senza raggiungere alcun accordo perchè i partenopei offrono 18 milioni di euro più il prestito di Ounas mentre il Sassuolo ha considerato incedibile per ora il proprio giocatore.

Se il Napoli,però, dovesse alzare l’offerta a 25 milioni il Sassuolo sarebbe disponibile a riaprire la trattativa perchè con quei soldi i neroverdi potrebbero trovare il sostituto che sarebbe stato individuato in El Kouma Babacar della Fiorentina con Falcinelli che potrebbe  andare a Firenze.

Trattativa avanzata fra Inter e Siviglia per la cessione di Brozovic: le parti in queste ore stanno discutendo della possibilità di chiudere l’affare in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Riccardo Orsolini è un giocatore del Bologna: l’attaccante classe ’97 di proprietà della Juventus e ora in prestito all’Atalanta su trasferisce alla corte di Donadoni per sostituire l’infortunato Simone Verdi. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Olivier Giroud va al Chelsea : i Blues hanno scelto il francese per ricoprire il ruolo d icentravanti dopo il fallimento della trattativa Dzeko con la Roma.

Sfuma anche la trattativa Roma-Genoa per lo scambio Laxalt-Bruno Peres: il terzino brasiliano non vuole saperne di lasciare Roma.

Colpo Hellas Verona : dai lituani del Marijampoles arriva l’attaccante Linas Zingertas con trasferimento a titolo definitivo.

Il Siviglia, nel frattempo, tratta per Brozovic e ufficializza dallo Swansea l’acquisto di Roque Mesa. Il centrocampista  va da Montella con la formula del prestito fino al termine della stagione, con opzione d’acquisto.

 

 

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero