Connect with us

home

Due colpi di Leao, Milan su in vetta. Fiorentina giù

Due colpi di Leao, tornato a giocare ad inizio gara, dopo molto tempo, consentono al Milan di superare la Fiorentina e conquistare la vetta, scavalcando Inter, Rome e Napoli in classifica. Nei guai il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, che dopo sette giornate di campionato, non ha vinto ancora una partita. Il tecnico parmense  rischia ora l’esonero.

Gara con pochi sussulti nel primo tempo. Più viva la ripresa con il Milan molto determinato. A passare in vantaggio però è la Viola con Gosens che mette in rete dopo un rimpallo.  Allegri al 58′ fa entrare Gimenez per dare più brio all’attacco. Ma i conti li fa Leao che cattura palla sulla trequarti,  evita  Mandragora e, con un tiro angolato, supera De Gea.  I rossoneri spingono. La Fiorentina arretra. Gimenez impegna il portiere gigliato che con un tuffo evita la rete. Più tardi arriva il gol vittoria. A realizzare è Leao su rigore decretato dall’arbitro dopo consulto Var per un trattenuta subita da Gimenez.

Milan – Fiorentina  2  – 1

Marcatori: 55′ Gosens,( F)  63′ e 86′ (r) Leao (M)

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere