Connect with us

Calciomercato

Donnarumma separato in casa col Psg: l’Inter studia il colpo sotto traccia

La questione Donnarumma accende prepotentemente i riflettori del mercato al tramonto di questa sessione estiva intensa.

Un giocatore di una caratura così immensa che viene spedito fuori rosa senza un minimo di riconoscenza e gratitudine fa riflettere sul criterio di valutazione e di ragionamenti di alcune potenze mondiali come il PSG, che lascia tanto desiderare.

La poca empatia che i parigini stanno riponendo su di lui ha suscitato abbastanza clamore: un portiere che si è rivelato decisivo per la conquista della Champions League, che a Parigi manca da una scorpacciata incommensurabile di anni.

Adesso per lui potrebbero aprirsi le porte di un ritorno in serie A, ovvero all’Inter. Gli uomini scout nerazzurri, con la principale nomina di Beppe Marotta, hanno lavorato da mesi sotto traccia per sondare la fattibilità di far sbarcare nuovamente Gigio a Milano, questa volta per vestire la maglia del club dell’altra sponda della città, dopo essersi misurato sin da ragazzino con la maglia del Milan per poi diventare grande.

Un tema destinato ad’espandersi e destare scalpore nell’opinione pubblica, che potrebbe diventare la nuova telenovela di agosto.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere