Connect with us

Calciomercato

Bologna, offerta per Lucumi: la risposta di Sartori

Fino ad ora per il Bologna è stato soprattutto un mercato orientato al lavoro sulle uscite, da dover bilanciare bene tra quelle impossibili da evitare e quelle pericolose nell’ottica di rischiare di abbassare troppo la qualità media della rosa a disposizione di Italiano. Tra i casi da dover ancora sbrogliare per la dirigenza dei rossoblù, anche quello legato a Jhon Lucumí (27 anni).

Il futuro del difensore del Bologna non è ancora chiaro, a maggior ragione dopo che il nazionale colombiano ha messo in standby la ricca proposta di rinnovo fattagli pervenire dal Bologna, da circa 2 milioni di euro netti fino al 30 giugno 2029. Il motivo è da ricercare naturalmente nel mercato e nell’intenzione del calciatore di tenersi aperte più porte possibile in questa estate che per lui è come un bivio. Lucumí è stato a lungo un obiettivo della Roma, che però sembra aver orientato altrove i propri desideri di mercato.

Oggi la realtà più interessata al centrale del Bologna è il Sunderland neopromosso in Premier League e guidato sul mercato da quel Ghisolfi che fino a poche settimane fa lavorava nella sponda giallorossa della Capitale e già voleva Lucumi. Secondo quanto riferito da Il Resto del Carlino, i Black Cats hanno rilanciato e presentato al Bologna una nuova offerta da 22 milioni di euro, che però gli emiliani parrebbero ancora orientati a rifiutare. La proposta di contratto del Sunderland a Lucumi è tra i 2,5 e 3 milioni di euro per 5 anni.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere