Connect with us

calcio estero

Ricordate Skriniar? Passerà dal PSG al Fenerbahce per 10 milioni

Milan Skriniar, arrivato a parametro zero dall’Inter due anni fa, non ha convinto Luis Enrique, che non lo ha mai ritenuto adatto al suo sistema di gioco: troppo lento e poco incisivo in fase di impostazione.

Dopo essere stato relegato ai margini, lo slovacco è stato prestato al Fenerbahçe nella seconda parte della scorsa stagione, trovando subito spazio sotto la guida di José Mourinho e totalizzando 23 presenze tra campionato e Coppe.

Secondo le informazioni della stampa turca, Skriniar e il club di Istanbul avrebbero già trovato un accordo sui termini del contratto, mentre resta da definire il piano di pagamento con il PSG, che punta a fare casa con questa cessione. Il trasferimento dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro, stando a quanto riportato da FotoMaç.

A Parigi Skriniar è stato rapidamente superato nelle gerarchie, soprattutto dopo l’arrivo di Willian Pacho, e ha disputato solo 5 partite in Ligue 1 nel 2024/2025. Ora, la Turchia sembra offrirgli l’occasione di rilanciarsi definitivamente.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere